Lavora con noi

Analisi di mercato e Strategie di Marketing

L'idea di SanityGo è quella di creare un brand nazionale forte...

Brochure SanityGo

Questo è un momento magico, potrà sembrare strano ai più...

Una rete di professionisti dedica alla sanificazione in Italia

Un team qualificato pronto a rispondere ad ogni esigenza dei propri Sanity Point

ANALISI DEL MERCATO - La sanificazione degli ambienti

Premesse:
L’idea di SANITYGO è quella di creare un brand nazionale forte e potente che sappia dare risposte concrete a queste necessità e creare così un mercato che oggi non esiste e del quale c’è un disperato bisogno, un mercato che chiede soluzioni.
L’idea nasce con l’esigenza del momento di tenere sempre di più sotto controllo la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti.
Nei luoghi chiusi la sanificazione all’ozono o del vapore veicolare si va a migliorare la qualità dell’aria oltre ad eliminare oltre il 90% di batteri, germi, virus, lieviti, muffe, funghi, polline e acari.
Con questa tecnologia si potrà spaziare dalla sanificazione di centri estetici all’autofficina di un certo livello, al capannone industriale senza problemi, proponendo una sanificazione rapida ed efficace.

Target:
Escluderei la sanificazione dell’auto del privato per concentrarmi sulle attività commerciali che avranno sempre più la necessità di certificare un ambiente pulito. Le nostre province contano migliaia di alberghi, centri estetici, officine, carrozzerie, studi medici, capannoni industriali e laboratori di analisi che potrebbero aver bisogno di un servizio di questo tipo che rispetta le dovute norme di sicurezza e che tutela i lavoratori ed i clienti.

Conclusione:
Sicuramente un settore in crescita che conoscerà un’espansione notevole nei prossimi mesi. Nel primo periodo ci sarà sicuramente un picco di lavoro dovuto anche dalla situazione d’emergenza che sta attraversando il nostro paese a causa del COVID-19 per poi come ogni mercato andare a stabilizzarsi. La sanificazione degli spazi sarà sicuramente un punto d’interesse per le imprese e per i cittadini. L’espansione prevista di questo settore sarà sicuramente oggetto di grande riflessione in quanto le aziende che riapriranno vorranno sicuramente sanificare i loro ambienti a seguito dell’emergenza in atto e successivamente continuare con la sanificazione come fattore di prevenzione per virus e batteri.

STRATEGIA DI MARKETING

  • Un sito web con importanti investimenti nella promozione;
  • Un APP dedicata dove il cliente potrà trovare il suo Sanity Point più vicino e prenotare il servizio;
  • Profili social collegati per stimolare nuovi potenziali clienti;
  • Campagne mailing e attivazione di un servizio marketing;
  • Certificazione di avvenuta sanificazione;
  • Operazioni sociali di rilevanza nazionale che diano risalto al gruppo;
  • Un coordinamento nazionale che coinvolga anche i clienti con la produzione di materiale video.

Telefono

+39 041 8849 052

E-mail

info@sanitygo.com

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

SanityGo
via Castellana 86/c
30030 Martellago (VE) Italia
P.Iva: 04604370272